seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI SULLA SOSTA SERALE VIETATA

data

Lunedì 26 Novembre 2018

corpo

E’ partita venerdì 23 novembre la nuova campagna di controlli, varata dalla Polizia Locale di Lodi, sulla sosta selvaggia in orario serale/notturno.

Nella sola sera di venerdì sono state comminate 87 sanzioni in diverse zone del centro città e vie limitrofe (corso Archinti, via Cavour, piazza Mercato, viale IV Novembre, corso Adda), soprattutto in prossimità di bar e locali. Complessivamente, durante l’intero fine settimana (da venerdì 23 a domenica 25), considerando anche l’attività di pattugliamento in orario giornaliero, le sanzioni per sosta vietata salgono a 200.

I controlli serali proseguiranno almeno fino a Natale. La misura è stata introdotta dalla Polizia Locale in seguito alle numerose segnalazioni pervenute da cittadini che hanno lamentato la presenta di veicoli parcheggiati sui marciapiedi o in zone di sosta vietata dove il passaggio rischia di essere ostruito.

L’iniziativa si accompagna al giro di vite che il Comando ha già introdotto per i comportamenti scorretti alla guida: dall’inizio dell’anno i provvedimenti per le infrazioni sono infatti saliti a 5359 rispetto ai 2612 dello stesso periodo dello scorso anno.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer