seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI TRA GLI AMBULANTI STRANIERI

data

Sabato 21 Ottobre 2017

corpo

Undici persone controllate, di cui tre con precedenti di polizia e penali; un senegalese fermato ed identificato, S.S.F., 26enne, trovato in possesso di circa 16 borse con marchi contraffatti (Prada, Burbery, Louis Vouitton) pronte per essere vendute.

E’ il bilancio di un’operazione straordinaria interforze condotta a Cremona con pattuglie appiedate di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.

Le zone pattugliare sono quelle classiche del commercio abusivo: Piazza Stradivari, Piazza Duomo, Piazza Marconi, Piazza Roma, Corso Campi, Via Mazzini, tutt’attorno al mercato settimanale, dove è solita la presenza di venditori ambulanti di prodotti contraffatti.

Il senegalese, regolare sul territorio italiano, alla vista degli operatori provava a scappare ma veniva fermato e tutto il materiale sequestrato. Gli è stata comminata una sanzione amministrativa per commercio abusivo, oltre a duna denuncia penale per introduzione nello Stato e commercio con prodotti falsi. E’ stato inoltre denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer