seguicisu

Seguici su:  

A CREMA ARRESTATO VENTENNE PER SPACCIO

data

Mercoledì 17 Novembre 2021

corpo

L’altra sera un’unità operativa del Commissariato notava in via Mulini di Crema un movimento sospetto tra due giovani che accortisi della presenza della volante cercavano di allontanarsi dal luogo in direzioni diverse. 

Gli agenti riuscivano a raggiungere uno dei due sottoponendolo a controllo: durante detta operazione il sospetto spintonava un operatore facendolo cadere a terra e gettava il proprio zaino all’interno del fossato adiacente alla strada, cercando di fuggire. 

Veniva immediatamente immobilizzato e sottoposto a perquisizione che veniva eseguita anche presso la propria abitazione mentre lo zaino veniva recuperato all’interno del fossato pieno d’acqua. 

Nelle perquisizioni venivano rinvenuti più di mezzo etto di Marijuana, del materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino per la pesatura delle stesse. Il giovane, incensurato, è stato indagato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona per: Detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e Resistenza a Pubblico Ufficiale. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer