seguicisu

Seguici su:  

A CREMONA DENUNCIATI FURBETTI DEL CARTELLINO

data

Venerdì 26 Ottobre 2018

corpo

Le fiamme gialle del Comado Provinciale di Cremona hanno deferito all’autorità giudiziaria nove dipendenti di un istituto scolastico del capoluogo.

I finanzieri della Compagnia di Cremona – coordinati dalla locale Procura della Repubblica – hanno monitorato gli spostamenti di collaboratori ed assistenti amministrativi rilevando numerosi casi di ingiustificato allontanamento dal luogo di lavoro.

Dall'attività investigativa è emersa l'esistenza di scambi reciproci dei badge personali tra dipendenti che vicendevolmente procedevano alla timbratura del cartellino elettronico per favorire i colleghi assenti al mattino o al termine dell’orario di lavoro.

Spesso i dipendenti si sono allontanati dall’ufficio anche durante l’orario dedicandosi a svariate commissioni di carattere personale come: pranzi con amici, spesa al supermercato, acquisto di fiori e piante.

Tale attività si inserisce nella più ampia azione di contrasto agli illeciti contro la pubblica amministrazione condotta dalla Guardia di Finanza a tutela della collettività e delle persone che con lealtà operano al servizio dei cittadini.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer