seguicisu

Seguici su:  

DA IN ESCANDESCENZE IN QUESTURA A COMO

data

Martedì 19 Giugno 2018

corpo

Erano le ore 16.00 circa di ieri quando personale della Questura di Como, assieme agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia – Milano, durante un controllo presso i giardini la lago attenzionavano due cittadini extracomunitari che si aggiravano nella zona della locomotiva con fare sospetto.

Procedevano, allora, alla loro identificazione e poiché da un primo e sommario controllo emergevano dei dubbi sull’identità di uno e sull’altro veniva ritrovato  un involucro contenente sostanza stupefacente, si procedeva al loro accompagnamento in Questura.

Giunti in questi Uffici, A.D. cittadino Gambiano del ‘98, titolare di un permesso di soggiorno in corso di validità, dapprima si mostrava collaborativo successivamente, al momento di essere sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici, dava in escandescenza; dimenandosi e spintonando gli operatori, tanto da ferire uno degli agenti, costringendolo a recarsi all’Ospedale S. Anna, dal quale veniva dimesso successivamente con prognosi di 10 giorni.

Intanto, i poliziotti rimasti in Questura, procedevano ad un controllo accurato anche nello zaino di A.D., ove trovavano due involucri di cellophane contenente Marijuana per un peso totale di 3,77 grammi nonché una somma di denaro per 70 euro.

L’uomo veniva  così tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ed associato alla Casa Circondariale Bassone  in attesa del processo per direttissima che si teneva oggi alle 11 terminando con la richiesta dei termini a difesa e rimandando l’udienza a lunedì 25 giugno.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer