seguicisu

Seguici su:  

DA UN TERRAZZO ALL’ALTRO PER FUGGIRE

data

Sabato 30 Novembre 2019

corpo

Questa mattina la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un tunisino di 40 anni, responsabile di furti in ambito ferroviario.

A seguito di una serie di furti consumati tra ottobre 2018 e maggio 2019, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno intrapreso un’articolata attività di indagine che ha consentito di individuare il presunto autore dei numerosi delitti. In particolare, le investigazioni svolte hanno permesso di raccogliere gravi indizi di reato a carico del 40enne, irregolare sul territorio nazionale, in ordine a 7 episodi di furto, tutti commessi in ambito ferroviario.

Sulla scorta degli elementi indiziari forniti, l’autorità giudiziaria ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a suo carico.

Alle prime luci dell’alba di oggi, i poliziotti della Polfer, hanno dunque rintracciato il sospettato all’interno di un appartamento al terzo piano di uno stabile nella zona sud di Milano.

Lo straniero, alla vista degli agenti, si è barricato in casa e, per questo motivo, si è reso necessario l’ausilio dei Vigili del Fuoco per l’accesso all’ appartamento dalla finestra.

Messo alle strette, il tunisino ha tentato la fuga saltando di terrazzo in terrazzo, ma i poliziotti l’hanno raggiunto e bloccato sul balcone di un appartamento poco distante, per poi associarlo alla Casa circondariale di San Vittore.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer