seguicisu

Seguici su:  

DASPO IMMEDIATO PER TRE TIFOSI TEDESCHI

data

Giovedì 24 Ottobre 2019

corpo

Ieri sera, in occasione dell’incontro calcistico “Inter –Borussia Dortmund”, disputatosi presso lo stadio Meazza di Milano, valevole per il girone di andata della Champions League, tre tifosi tedeschi appartenenti alla tifoseria ospite sono stati denunciati in stato di libertà poiché trovati in possesso di artifizi pirici.

Durante le fasi di afflusso all’ingresso dell’impianto sportivo, il personale steward, in servizio presso i varchi di accesso e sotto la supervisione delle Forze dell’Ordine, ha controllato un tifoso tedesco di 32 anni, il quale è stato trovato in possesso di due artifizi pirici e due passamontagna occultati negli slip. Sempre durante le fasi di afflusso sono stati controllati due tifosi tedeschi, di 21 e 24 anni, trovati entrambi in possesso di un artifizio pirico, occultati negli slip.

I tre tifosi sono stati tutti denunciati e nei loro confronti è stato notificato da parte degli agenti della Divisione Anticrimine un provvedimento D.A.Spo. della durata di 1 anno emesso dal Questore di Milano.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer