seguicisu

Seguici su:  

DENUNCIATE PER FURTO TRE GIOVANI ROM

data

Giovedì 15 Settembre 2016

corpo

La Polizia di Stato ha  denunciato in stato di libertà  tre giovani rom, D.C., di 26 anni, M.A., di 18 e C.M., di 25, in Italia senza fissa dimora, dedite al furto con destrezza di monili in oro e orologi di pregio.

Nello specifico,  le prime due donne il 23 maggio scorso  a Goito, avevano avvicinato con una scusa un anziano passante e, in concorso tra loro, lo palpeggiavano e lo baciavano sulle labbra, con lo scopo di distrarlo,  tentando di impossessarsi di una collana in oro indossata dall’anziana vittima. Le romene venivano denunciate dagli investigatori della Squadra Mobile di Mantova per i reati di tentato furto aggravato e violenza sessuale.

La terza donna denunciata si rendeva, invece, protagonista di un altro episodio nei confronti di un anziano, come il precedente consumato in mezzo alla strada a Suzzara il 2 gennaio.  In quell’occasione la donna riusciva a sfilare dal polso della vittima un orologio in oro, utilizzando la stessa tecnica  dell’approccio con la scusa di chiedere un’informazione e dell‘”abbraccio” per stabilire un contatto ed impossessarsi del prezioso. C.M. veniva pertanto denunciata per il reato di furto aggravato (con destrezza). 

L’indagine condotta dalla Squadra Mobile ha consentito ora di risalire alle responsabili dei furti, peraltro già gravate da precedenti “specifici”,  responsabili che sono state riconosciute dalle stesse vittime dell’attività criminosa.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer