seguicisu

Seguici su:  

DENUNCIATI DAI CARABINIERI PER FURTO

data

Martedì 13 Settembre 2016

corpo

I Carabinieri di Codogno, nel corso dei quotidiani servizi di prevenzione e controllo del territorio, poco dopo la mezzanotte, hanno fermato e controllato a Codogno un’auto con a bordo una coppia di giovani, un uomo ed una donna, risultati essere gli autori di un furto poche ore prima all’interno di un bar di Santo Stefano Lodigiano.

I due (l’uomo Y.N. 23enne di Casalpusterlengo e la donna E.S. 39 enne di Codogno) , a bordo di un’auto a noleggio, verso le 21,00 avevano raggiunto un bar di Santo Stefano Lodigiano e mentre la donna attendeva in auto, il giovane entrava nel bar e dopo aver distratto un cliente si appropriava di una banconota da 20 euro che si trovava sul banco, dandosi poi alla fuga a bordo dell’auto guidata dalla donna.

Con l’ausilio dei testimoni e delle riprese di una videocamera, nonché della particolarità di alcune scritte che riportava l’auto a noleggio in loro uso (una Smart di colore bianco), i due sono stati riconosciuti e intercettati a Codogno.

Entrambi, già gravati da precedenti per reati contro il patrimonio e noti assuntori di stupefacenti, sono stati quindi denunciati alla Procura della Repubblica di Lodi per furto.

La donna è stata inoltre denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi all’accertamento dello stato psico-fisico per accertare l’assunzione di sostanze stupefacenti. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer