seguicisu

Seguici su:  

DENUNCIATI DUE TRUFFATORI LODIGIANI

data

Martedì 06 Dicembre 2016

corpo

Hanno commesso un unico errore: proporre affitti fittizi per appartamenti nella loro disponibilità.

Si tratta dei due truffatori residenti nel Lodigiano, già noti alle forze dell'ordine, che hanno messo a segno altri raggiri ai danni di persone alla ricerca di appartamenti in affitto.

Li hanno smascherati gli agenti della Polizia Ferroviaria di Piacenza, dopo le denunce presentate da diverse persone, tra le quali tre stranieri, un romeno, un nigeriano e una donna cinese.

I due lodigiani proponevano sul web due appartamenti in affitto in zona Giardini Margherita a Piacenza; una volta ottenuta la caparra - variabile tra i 400 e i 1400 euro - consegnavano al malcapitato un mazzo di chiavi, con l'invito ad insediarsi nei locali qualche giorno dopo per consentire al locatario di turno di lasciare l'appartamento. In realtà, col mazzo di chiavi a disposizione non era possibile aprire alcun appartamento. I due truffatori, poi, non si facevano più trovare, rendendosi irreperibili.

Gli agenti della Polfer, proprio a partire dai due appartamenti, sono risaliti all'identità dei colpevoli, denunciati alla procura di Piacenza per truffa, sostituzione di persona e falso documentale. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer