seguicisu

Seguici su:  

DENUNCIATI PER RICETTAZIONE TRE ROMENI

data

Giovedì 22 Marzo 2018

corpo

Sorpresi con taniche di olio lubrificante rubato, vengono denunciati per ricettazione.
Questa mattina i Carabinieri di Lodi e di Cavenago d’Adda, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati predatori, hanno deferito in stato di libertà tre rumeni, tutti gravati da precedenti per reati contro il patrimonio, perché responsabili di ricettazione in concorso.
Si tratta d B.T. 23enne residente a Tavazzano; S.B. 25enne residente a Lodi; L.T. 30enne residente a Sordio.
I Carabinieri nella tarda serata di ieri hanno notato, in un’area parcheggio per mezzi pesanti nella periferia di San Martino in Strada, tre persone operare in prossimità di due furgoni.
Giunti sul posto per verificare quanto stesse accadendo, i militari hanno accertato che i tre stavano spostando da un mezzo all’altro dei fusti da 206 kg l’uno di olio lubrificante “Castrol”.
Alla richiesta di giustificare il possesso dell’olio si sono giustificati dicendo che erano stati autorizzati a trasportarli in una ditta di Piacenza, risultata inesistente.

Considerati i precedenti penali dei tre, la versione fornita non ha per nulla convinto i Carabinieri, i quali grazie alle etichette presenti sui fusti sono risaliti ad un’azienda di Lodi che opera nella logistica che ha confermato i sospetti in quanto aveva subito un furto di fusti di olio proprio la sera del 16 marzo scorso.

Sottoposti a perquisizione, è stata rinvenuta l’intera refurtiva, cioè 12 fusti di olio per autoveicoli per un totale di oltre 24 quintali di lubrificante, dal valore di circa 30 mila euro.
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer