seguicisu

Seguici su:  

DENUNCIATI TRANSESSUALI BRASILIANI

data

Venerdì 30 Dicembre 2016

corpo

Altri controlli antiprostituzione lungo le principali direttrici della Bassa Bergamasca.

In particolare i Carabinieri di Treviglio hanno controllato le strade alla periferia di Zingonia, frazione di Ciserano, nota per la presenza di transessuali brasiliani.

I militari ne hanno rintracciati ed accompagnato in Caserma cinque, di età compresa tra i 20 e i 30 anni. I cinque stranieri sono stati bloccati mentre si stavano prostituendo in Corso Europa in abiti succinti. Sottoposti a rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici, quattro di loro, non in regola con la normativa sul soggiorno degli stranieri sul territorio nazionale, sono stati denunciati in stato di libertà. Avviata poi nei loro confronti la procedura di espulsione tramite l’Ufficio Stranieri della Questura di Bergamo.

L’unico soggetto non denunciato, invece, era in possesso di un visto turistico, evidentemente strumentale e pretestuoso per l’esercizio dell’attività di meretricio accertata dai Carabinieri.

In arrivo, anche, diverse “multe” per i clienti dei cinque transessuali, nella maggior parte dei casi “padri di famiglia” dallo stile di vita apparentemente irreprensibile.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer