seguicisu

Seguici su:  

DERUBATO DELLA BICI ELETTRICA

data

Venerdì 29 Agosto 2025

corpo

Gli viene rubata la bici eletrrica e gli agenti della Questura di Cremona gliela recuperano.

L’attività ha preso avvio dalla denuncia sporta dal proprietario della bicicletta che, nella mattinata, aveva subito il furto del velocipede, parcheggiato all’esterno di una barberia del centro cittadino.

Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio, gli investigatori hanno potuto accertare che il mezzo era stato sottratto da un uomo che, dopo essersi aggirato nei pressi della barberia, se ne impossessava rapidamente allontanandosi. 

Poche ore dopo, personale della Squadra Mobile e della Squadra Volante ha rintracciato, nei pressi dei giardini del Vecchio Passeggio, un uomo di origine maghrebina in sella a una bicicletta corrispondente a quella descritta.

L’uomo, già noto per precedenti, non è stato in grado di fornire spiegazioni attendibili in merito alla provenienza del velocipede, che, una volta riconosciuto, è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario. 

Parallelamente, la visione delle immagini di videosorveglianza e i successivi controlli sul territorio hanno consentito di identificare il presunto autore del furto, un italiano pluripregiudicato

L’uomo, rintracciato poche ore più tardi, avrebbe ammesso il fatto. 

Alla luce degli elementi raccolti, lo straniero e l'italiano sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria rispettivamente per ricettazione e furto aggravato

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer