seguicisu

Seguici su:  

DEVE ESPIARE LA PENA

data

Venerdì 20 Novembre 2020

corpo

Ieri sera gli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate hanno tratto in arresto un quarantanovenne senegalese, anagraficamente residente a Monza, in esecuzione di un Ordine per la Carcerazione emesso a suo carico dall’Ufficio Esecuzioni della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano.

Il provvedimento è stato emesso il 17 novembre, dovendo il senegalese completare l’espiazione della pena di 3 anni e 28 giorni di reclusione (oltre al pagamento della multa di 68.000 euro) alla quale è stato condannato per reati inerenti il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, perpetrati a Monza e altri luoghi tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014.

Avuta notizia che il ricercato aveva stabilito la propria dimora a Gallarate, gli investigatori si sono posti immediatamente sulle sue tracce e lo hanno individuato in serata, provvedendo quindi a dare esecuzione al provvedimento restrittivo a suo carico.

Dopo i rilievi e la redazione degli atti di rito l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer