seguicisu

Seguici su:  

DEVE SCONTARE CUMULI DI PENA

data

Sabato 02 Settembre 2017

corpo

Durante il normale svolgimento del servizio di controllo del territorio, una delle Volanti della Polizia di Stato di Como sottoponeva ad un controllo due persone che si trovavano nel posteggio Ippocastano: I.M.N.A. di 61 anni e T.C.C.A. di 43, entrambi ecuadoregni.

Al termine dell’accertamento condotto è risultato che uno era regolarmente soggiornante sul territorio italiano e incensurato mentre l’altro (T.C.C.A.), era titolare di un permesso di soggiorno ormai scaduto da quasi 10 anni rilasciato dalla questura di Milano nonché di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Como.

Infatti, è emerso che a suo carico vi era una condanna per rapina, per rifiuto delle indicazione sulla propria identità personale, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale oltre, a vari reati contro il patrimonio e violazioni amministrative per ubriachezza molesta.

T.C.C.A. è stato pertanto accompagnato presso la Questura di Como per essere notificargli il provvedimento e successivamente condotto alla casa circondariale Bassone per l’espiazione della pena.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer