seguicisu

Seguici su:  

DICIANNOVENNE ARRESTATO PER SPACCIO A PIACENZA

data

Venerdì 21 Giugno 2019

corpo

I carabinieri di Piacenza Levante hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 19enne di origini sudamericane, domiciliato in via Mazzini.

I militari, nei giorni scorsi, avevano avuto infatti una segnalazione; un giovanissimo riforniva di droga i ragazzi nel centro storico della città. Con l’ausilio di personale in abiti civili hanno messo in atto dei servizi di osservazione e pedinamento di noti tossicodipendenti; fino a quando non hanno individuato il pusher sudamericano.

Ieri sera in via Mazzini, lo hanno fermato, dinanzi alla sua dimora. Nella tasca dei pantaloni aveva dieci dosi di un grammo ciascuna di marijuana, e una da due grammi sempre della stessa sostanza. In casa, sotto il letto aveva nascosto quasi 1 kg e 600 grammi di marijuana suddivisa in due grandi buste di plastica sigillate.

Nel comodino aveva un bilancino di precisione, un rotolo di pellicola, sacchettini di plastica per il confezionamento di droga e 500 euro in banconote provento di spaccio. Per il giovane sono scattate le manette.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer