seguicisu

Seguici su:  

DICIASSETTENNE SORPRESO CON DOSI DI HASHISH

data

Giovedì 16 Febbraio 2023

corpo

Gli agenti della Polizia di Stato di Varese hanno arrestato un diciassettenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish.

I Poliziotti di Quartiere, nel corso degli ordinari controlli all’interno del quadrilatero composto da via Morosini – Piazza XX Settembre – via Como – Piazza Forzinetti, si sono imbattuti in due giovani che gli agenti hanno deciso di controllare.

Uno dei due è stato trovato in possesso, inizialmente, di due pezzi di hashish conservati nel borsello; il giovane ha tentato, a questo punto, di fuggire, ma è stato bloccato; non solo, ha chiesto aiuto ad altri giovani, costringendo gli agenti a chiedere a loro volta l'intervento della Volante.

Nel corso di ulteriori controlli, gli operatori hanno recuperato ben 26 dosi di stupefacenti, confezionate singolarmente, ed un panetto di hashish per un peso complessivo di circa 100 grammi, che il ragazzo teneva ben occultati.

Gli agenti hanno provveduto a porre sotto sequestro, oltre alla droga, anche il telefono cellulare, il bilancino di precisione ritrovato e il denaro contante di piccolo taglio, ipotetico provento dell’attività di spaccio.

Alla luce di quanto emerso, il minore è stato tratto in arresto e, ultimate le formalità di rito, è stato accompagnato presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Torino.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer