seguicisu

Seguici su:  

DICIOTTO MILIONI PER LA PAULLESE

data

Giovedì 28 Febbraio 2019

corpo

"Abbiamo stanziato 18 milioni di euro per il potenziamento della Paullese relativamente al tratto che comprende la realizzazione del nuovo ponte sull'Adda, a testimonianza di quanto per noi quest'opera sia strategica".

Lo ha ricordato l'assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi, durante la seduta congiunta del Consiglio provinciale di Cremona e la Commissione Affari generali Città Metropolitana. Erano presenti anche il presidente della Provincia di Cremona, Davide Viola, e il vicesindaco della Città Metropolitana di Milano, Arianna Censi.

"L'impegno da parte nostra non è mai venuto meno anche nelle fasi successive al finanziamento. Abbiamo sempre fatto il possibile per contribuire a sbrogliare una matassa resa complicata da diversi aspetti procedurali. Grazie al lavoro di collaborazione istituzionale messo in campo in questi mesi - ha concluso Terzi - stanno venendo meno una serie di ostacoli che avevano rallentato l'iter. La Regione ha fatto e continuerà a fare la sua parte, anche in ordine a un'eventuale revisione dei costi".

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer