seguicisu

Seguici su:  

DISTRUTTO IL PARCO COMMERCIALE

data

Lunedì 27 Febbraio 2017

corpo

Danni davvero ingenti dopo l'incendio sviluppatosi in un fabbricato all'interno del parco commerciale Stella di Oderzo.

L'altra sera, l'allarme è giunto al 115 intorno alle 20.20 ed immediatamente sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco del Comando (Treviso, Motta di Livenza, Conegliano, Vittorio Veneto e Gaiarine) e dei Comandi limitrofi di Venezia e Pordenone (circa 50 uomini con 15 mezzi).

La violenza delle fiamme e la tipologia dei materiali in esposizione e vendita presenti all'interno dei negozi Unieuro ed Eurobrico hanno determinato in brevissimo tempo la generalizzazione dell'incendio su tutta la superficie del fabbricato (due compartimenti) stimata in circa 5000 metri quadrati.

Il personale intervenuto, dal momento che la chiusura dei negozi era appena avvenuta, ha provveduto subito a verificare che all'interno non vi fossero dipendenti e nello stesso tempo ha operato per impedire che l'irragiamento propagasse l'incendio al vicino edificio commerciale delle stesso parco.

Già nelle prime fasi interveniva il personale del Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale di Treviso per le prime indagini che sono continuate nella giornata di domenica con l'ascolto dei testimoni e, in accordo con l'Autorità Giudiziaria trevigiana, per porre il fabbricato oggetto dell'incendio sotto sequestro.

Sul posto hanno operato anche personale dell'ARPAV di Treviso, dell'Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale del Comune di Oderzo, SUEM 118, Protezione Civile e Sindaco di Oderzo.
Alcune squadre stanno effettuando gli ultimi controlli sul materiale combusto e per la messa in sicurezza delle parti pericolanti dell'edificio.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer