seguicisu

Seguici su:  

DIVIETI DOPO LA RISSA IN STAZIONE

data

Domenica 03 Agosto 2025

corpo

Durante lo svolgimento del servizio di vigilanza ordinaria, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Como, sono stati attirati dalle urla di alcuni viaggiatori presenti sul vagone di un treno proveniente da Lugano e diretto a Milano fermo alla stazione ferroviaria di Como San Giovanni.

Quattro giovani stranieri, 3 egiziani con precedenti di polizia tra i 17 ed i 23 anni, uno residente a Seregno, uno residente a Cinisello Balsamo ed uno senza fissa dimora ed un trentenne svizzero avevano iniziato a litigare per via della richiesta, da parte dello svizzero ai 3 giovani egiziani, di abbassare la musica; la discussione è degenerata fino ad arrivare a maniere più violente creando, così, disordine sul treno per la violenza usata.

Decisivo è stato l’intervento degli agenti della Polizia Ferroviaria di Como, che sono riusciti con professionalità, rapidità ed efficacia a sedare la rissa ed evitare conseguenze peggiori, grazie anche a due pattuglie della Squadra Volante, giunte prontamente in ausilio.

Dopo aver prestato le necessarie cure mediche, gli agenti hanno portato i 4 presso gli Uffici della Questura, denunciandoli tutti per rissa.

Oltre alla denuncia, per 2 egiziani di 19 e 23 anni è stato emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di fare rientro nel comune di Como per un periodo di sei mesi.

Il 17enne, è invece destinatario di un D.A.C.U.R. della durata di un anno, che gli impedisce di accedere e stazionare all'interno della stazione di Como San Giovanni.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer