seguicisu

Seguici su:  

DONNA DI SINGAPORE RAPINATA DEL ROLEX

data

Martedì 23 Giugno 2020

corpo

Ieri sera la Polizia di Stato, con il fattivo contributo di due cittadini stranieri, ha arrestato l’autore di una rapina commessa in strada ai danni di una cittadina di Singapore di 50 anni, alla quale poco prima era strappato dal polso l’orologio di pregio del valore di 22.000 euro.

Il fatto è stato segnalato alla Centrale Operativa della Questura da un residente di via Tadino, un giovane rumeno di 22 anni che, mentre era in strada, ha notato un uomo correre, inseguito da un altro ragazzo, 32enne cittadino bulgaro, che urlava “al ladro” e gli intimava di fermarsi; pertanto si dava anch’egli all’inseguimento.

Grazie alle indicazioni fornite dal richiedente, in costante contatto telefonico con la Centrale Operativa, i poliziotti delle Volanti di zona sono riusciti ad individuare e bloccare il malvivente il quale, dopo la rapina aveva tentato la fuga, interrotta per un frangente dal cittadino bulgaro che è riuscito a farsi restituire l’orologio che successivamente ha riconsegnato alla proprietaria. Dopodichè la fuga del rapinatore è proseguita fino a via Napo Torriani all’angolo con via Camillo de Lellis, per essere poi definitivamente interrotta dai poliziotti che lo hanno arrestato.

Durante la rapina la vittima ha riportato alcune escoriazioni, medicate sul posto.

La sinergia tra i cittadini, la Centrale Operativa e i poliziotti delle Volanti ha così permesso di rintracciare subito ed arrestare il malvivente, cittadino libico di 30 anni.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer