seguicisu

Seguici su:  

DONNA MALMENATA DAL SUO COMPAGNO

data

Mercoledì 08 Aprile 2020

corpo

L'altra sera, personale del Commissariato di PS di Gallarate è dovuto intervenire in soccorso di una donna malmenata dal proprio compagno.

La segnalazione è giunta in Commissariato tramite una telefonata anonima il cui interlocutore ha riferito di udire preoccupanti richieste di aiuto provenienti da un’abitazione vicina.

La Squadra Volanti ha velocemente raggiunto il luogo indicato individuando, grazie anche alla preziosa collaborazione di alcuni cittadini, l’appartamento interessato. Il trambusto era ancora in corso tant’è che la donna ha continuato ad urlare chiedendo aiuto.

Vista l’urgenza di intervenire, gli Agenti hanno energicamente bussato alla porta d’ingresso dell’abitazione e, dopo alcuni istanti durante cui un uomo, dall’interno, con tono nervoso ed alterato, si è rifiutato di aprire chiedendo agli Agenti di andarsene, finalmente sono riusciti ad entrare trovandosi di fronte uno scenario inequivocabilmente riconducibile ad una violenza appena consumata.

La donna, raggiunta a fatica dagli operatori di polizia, ostacolati fisicamente dall’uomo che tentava di interporsi, era seduta sul divano, cosciente, con il volto ricoperto di sangue ed in preda ad una crisi di pianto.

Mentre gli Agenti hanno cercato di colloquiare con la donna nel tentativo di tranquillizzarla e di comprendere cosa fosse realmente accaduto, l’energumeno, palesemente ubriaco, ha spintonato uno degli Agenti nell’intento di allontanarli da casa, e probabilmente al fine di celare le proprie responsabilità; le veemenze dell’uomo hanno costretto gli operanti ad immobilizzarlo, temporaneamente, per le evidenti ragioni di sicurezza e tutela della incolumità degli astanti.

La donna, poi messa a suo agio, ha raccontato di esser stata malmenata dal suo uomo, che nel percuoterla violentemente, ha utilizzato anche un pezzo di frullatore ad immersione, oggetto poi ritrovato, ancora intriso di sangue, ben occultato all’interno di un cassetto della cucina; l’oggetto contundente è stato poi sequestrato.

La vittima della violenza è stata poi accompagnata, in ambulanza, presso il locale nosocomio da cui, dopo aver ricevuto le necessarie cure mediche, è stata dimessa con diversi giorni di prognosi.

Per le condotte violente palesate sia contro la povera donna che nei riguardi dei pubblici ufficiali, l’uomo è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per i reati di lesioni personali aggravate dall’uso di strumento atto ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer