seguicisu

Seguici su:  

DONNA RIMANE CHIUSA TRA LE PORTE DEL TRAM

data

Venerdì 01 Settembre 2017

corpo

Una donna di 70 anni è rimasta incastrata tra le porte del tram ed è stata trascinata per per qualche metro, sotto gli occhi del nipotino che teneva per mano.

È accaduto questa mattina verso le 11, sul tram della linea 16 all'altezza di via Bergamo a Milano, in zona Porta Romana, quando il conducente del mezzo pubblico ha chiuso le porte del tram senza accorgersi che la pensionata stava scendendo, tenendo per mano il nipotino e con un cane al guinzaglio.

Proprio il guinzaglio è rimasto incastrato tra le porte a soffietto. La donna è stata così trascinata per qualche metro prima che il macchinista se ne accorgesse e bloccasse il tram. Le sue condizioni, che in un primo momento sembravano molto gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, fortunatamente si sono rivelate meno pesanti.

Portata al pronto soccorso del Policlinico, la donna ha riportato solo qualche contusione; il conducente del mezzo, pur choccato da quanto accaduto, ha rifiutato i soccorsi. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano, mentre per consentire le operazioni di soccorso il personale Atm ha bloccato la linea nel tratto interessato dall'incidente per circa mezz'ora.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer