seguicisu

Seguici su:  

DOPPIA INAUGURAZIONE ALL'OSPEDALE DI DESENZANO

data

Venerdì 13 Luglio 2018

corpo

Doppia inaugurazione, questa mattina, all'ospedale di Desenzano Del Garda, del servizio di Endoscopia e della nuova Tac a 128 strati che garantisce un'elevata velocità di acquisizione delle immagini.

"Un investimento di oltre 7 milioni di euro - ha detto l'assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera, presente all'inaugurazione - estremamente significativo per una realtà, quella del presidio di Desenzano, strategicamente importante sia per i residenti, che per tutti i turisti che gravitano in questa incantevole città".

"Si tratta di un intervento importante - ha continuato - che evidenzia l'attenzione di Regione Lombardia al miglioramento della qualità dei presidi ospedalieri fondamentale per mantenere l'eccellenza della sanità lombarda".

"Un'eccellenza - ha concluso l'assessore - fatta dai nostri medici, operatori sanitari, e tutti i grandi professionisti che lavorano all'interno del sistema sanitario regionale. Compito e merito di Regione è metterli nelle condizioni di dare il meglio, attraverso investimenti per l'ammodernamento delle strutture e delle apparecchiature, come quelli che inauguriamo oggi".

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer