Doppia operazione anti droga in via degli Etruschi a Milano.
In un primo caso, gli agenti del Commissariato Monforte hanno individuato nella via uno stabile come probabile luogo di spaccio di droga. Qui, i poliziotti hanno notato un uomo - risultato poi un cinquantanovenne italiano - che si è incontrato con un altro italiano di 38 anni al quale ha ceduto della droga, gettata dal balcone dell'abitazione di un quarantanovenne marocchino, al costo di 20 euro.
Gli agenti sono intervenuti immediatamente fermando tutti e tre gli uomini; nell’appartamento del marocchino gli agenti hanno posto sotto sequestro sette dosi di cocaina, 40 euro e un bilancino di precisione.
Il quarantanovenne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudzio e il cinquantanovenne è stato posto a disposizione dei magistrati; l’acquirente è stato denunciato per uso personale di sostanze stupefacenti.
Nel secondo caso, gli agenti del Commissariato Monforte a seguito di un’attività di indagine, hanno trovato un altro appartamento sempre in via degli Etruschi, nella disponibilità di un cinquantatreenne, come luogo di detenzione di sostanza stupefacente.
I poliziotti hanno scoperto che l'uomo viveva in una stanza di un appartamento di un suo amico e, all’interno di uno zaino, sono stati rinvenuti 1,1 kg di eroina, 1,30 grammi di marijuana, una dose di cocaina, 5 grammi di hashish, due bilancini di precisione e 3420 euro in contanti.
Il tutto è stato posto sotto sequestro e l'uomo messo a disposizione della magistratura.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...