seguicisu

Seguici su:  

DOPPIO INCIDENTE A VARESE E A GAZZADA

data

Venerdì 17 Maggio 2019

corpo

Ieri pomeriggio, i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, oltre ad altre richieste di soccorso, sono intervenuti per due incidenti stradali.

Il primo alle 14.00 circa, sull’autostrada dei Laghi "A.8" tra le uscite di Castronno e Gazzada direzne Varese. Per cause ancora in fase di accertamento, due autovetture si sono scontrate. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Il secondo alle 17.00, in centro città, nel tratto finale dell’autostrada "A.8". Per cause da accertarsi, il conducente di un’autovettura, dopo aver perso il controllo del proprio veicolo, ha saltato il new jersey andando a urtare un veicolo proveniente dal senso opposto e incastrandosi diagonalmente sulle barriere di protezione. Gli operatori accorsi sul posto con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli, estratto il conducente mediate l’uso di cesoia/divaricatore e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Nel corso degli interventi si sono registrati forti disagi per la viabilità.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer