seguicisu

Seguici su:  

DROGA IN ALTA VALTELLINA

data

Venerdì 21 Ottobre 2016

corpo

L'altra nottate, i militari della Guardia di Finanza di Tirano hanno proceduto a porre agli arresti domiciliari altri due soggetti, entrambi residenti nella cittadina “abduana”. Le Fiamme Gialle, a pochi giorni dall’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti di un altro soggetto, avvenuto l’otto ottobre scorso, hanno infatti inflitto un altro colpo alla piccola ma ramificata rete di spacciatori che affligge l’Alta Valtellina.

Più nello specifico, i militari del Nucleo Mobile, durante controlli nell’ambito del servizio “117” , hanno fermato una vettura con a bordo due persone. Il nervosismo manifestato dai due ha spinto i finanzieri a procedere ad un controllo più accurato. Uno dei due, a questo punto, ha tentato di ingerire un involucro, ma è stato bloccato e il pacchetto sequestrato. Si trattava di cocaina. Sequestrati anche bilancino di precisione, cellulari e denaro contante.

E' scattato così l'arresto in flagranza di reato. I due residenti a Tirano sono finiti agli arresti domiciliari e in tribunale dovranno rispondere di traffico di sostanze stupefacenti.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer