seguicisu

Seguici su:  

DROGA: ARRESTO E DENUNCIA

data

Sabato 09 Dicembre 2017

corpo

L'altra sera, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino 37enne, regolare sul territorio nazionale, per concorso di persone in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Oltre all’arresto, i militari dell’Arma hanno altresì denunciato a piede libero per la stessa violazione un marocchino 42enne, trovato in compagnia del 37enne. 

L’operazione antidroga condotta nello specifico dai Carabinieri di Urgnano è scattata a seguito di un mirato controllo su strada eseguito su un mezzo “sospetto” con a bordo i due magrebini. Prima di essere fermato dalla pattuglia dei militari, il conducente del veicolo, il 37enne per l’appunto, ha lanciato dal finestrino dell’auto un involucro, successivamente recuperato dai Carabinieri e risultato contenere della cocaina (circa 11 grammi). 

Proseguita poi la perquisizione veicolare sul mezzo controllato, i Carabinieri hanno trovato altri 3 grammi di cocaina sotto il sedile del conducente, residente a Bergamo. 

I militari hanno quindi esteso le operazioni in questione nel domicilio del 37enne ubicato nel capoluogo orobico, recuperando altri grammi di cocaina ed hashish, nonché diversa sostanza “da taglio”. Sequestrate, oltre allo stupefacente, anche alcune centinaia di euro in contanti, in banconote di diverso taglio, riconducibili all’attività di spaccio accertata dagli investigatori dell’Arma.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer