seguicisu

Seguici su:  

DROGA IN AUTO E NEI BOX

data

Giovedì 09 Maggio 2019

corpo

La Polizia di Stato ha arrestato un marocchino di 35 anni per detenzione di cocaina ai fini di spaccio.

Gli agenti della Squadra Mobile di La Spezia lo hanno arrestato a Massa, dopo averlo trovato in possesso di circa 5 kg di cocaina occultati in un doppiofondo ricavato all'interno dell'auto che stava usando.

A seguito di accertamenti, i poliziotti hanno appurato che aveva la disponibilità di alcuni box a Carugate (MI) e Cesano Maderno (MB).

Individuati i box, grazie alle chiavi trovate in possesso dell'arrestato, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano, in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio Tecnico Logistico di Milano e della Squadra Mobile di Monza, hanno rinvenuto, all'interno di un garage a Carugate, 11 kg di hashish, materiale per il confezionamento e un'auto.

All'interno del veicolo, occultati in due vani artefatti posti sotto i sedili anteriori, gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno rinvenuto e sequestrato 6,9 kg di cocaina e 7000 euro in contanti.

Nel box di Cesano Maderno (MB), invece, gli agenti della Squadra Mobile di La Spezia hanno rinvenuto materiali ed attrezzature idonee alla realizzazione dei doppifondi in cui occultare lo stupefacente.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer