seguicisu

Seguici su:  

DROGA DALLA SPAGNA COL CAMPER

data

Giovedì 04 Maggio 2017

corpo

Arrivavano dalla Spagna in camper, con la droga al seguito.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Monza nei confronti di 19 spacciatori (12 italiani, 5 albanesi, 1 romeno e 1 moldava), di età compresa tra i 49 e i 23 anni, ritenuti responsabili a vario titolo di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il blitz, che ha interessato le province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Genova, Nuoro, Pavia, Verbania e Vercelli, giunge a coronamento di una complessa attività che ha consentito di smantellare un sodalizio criminale attivo nell’hinterland milanese e nel capoluogo brianzolo, dedito allo spaccio di cocaina e marijuana. Durante le indagini, a marzo dello scorso anno, a Monza, era stato  fermato dai Carabinieri un camper proveniente dalla Spagna dove erano stati nascosti nel doppio fondo del piatto doccia 11 chili di marijuana.  

Nel corso delle indagini, erano state già arrestate altre 9 persone e sequestrati 16 chili di marijuana, 1 chilo di cocaina e 10.000 euro provento dell’attività di spaccio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer