Nel pomeriggio di ieri si è svolto un servizio di controllo del territorio coordinato dalla Questura di Bergamo.
Coinvolti operatori della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.
Sono stati 125 i soggetti controllati, quattro di questi sono stati indagati: uno per violazione del foglio di via obbligatorio, due per violazioni del testo unico immigrazione e uno per rissa.
Quest’ultimo, un indiano, è stato riconosciuto quale presunto partecipante ad una rissa avvenuta nella serata di domenica nel parcheggio di piazza libertà.
Durante il controllo in via Maj e in Piazzale Alpini, è poi stato arrestato un italiano per l'esecuzione di un ordine di carcerazione.
Grazie ai cani della Polizia Locale sono infine state elevate due sanzioni e un sequestro di droga a carico di ignoti per un totale di 42.6 grammi di marijuana (e piccola quantità di hashish).
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...