seguicisu

Seguici su:  

DROGA NEGLI SLIP E NEI CALZINI

data

Lunedì 11 Gennaio 2021

corpo

I Carabinieri di Grumello del Monte (BG), nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a contrastare i reati in ambito sostanze stupefacenti, nel Comune di Telgate (BG), hanno fermato e sottoposto a controllo un uomo, il quale, alla vista dei militari, ha mostrato particolare nervosismo insospettendo gli operanti.

Per questo motivo il soggetto è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 2 dosi di cocaina, per un totale di 15 grammi, racchiuse in appositi involucri di cellophane occultati negli slip.

Dopo aver rinvenuto questa sostanza, i militari hanno esteso la perquisizione all’interno dell’abitazione, dove è stato trovato un secondo uomo, già con precedenti a suo carico. Anche quest’ultimo è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, occultati questa volta all’interno dei calzini.

Pertanto, i militari hanno condotto i due in caserma dove, a seguito di successivi accertamenti, il primo è stato tratto in arresto e condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di giudizio direttissimo dinanzi al Giudice presso il Tribunale di Bergamo.

Nei confronti del secondo soggetto, invece, si è proceduti con una denuncia. 

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer