seguicisu

Seguici su:  

DROGA NEL CANALE DI SCOLO

data

Lunedì 20 Giugno 2016

corpo

Doppio intervento antidroga a Varese. Un equipaggio delle Volanti è intervenuto nel rione di Biumo dove, in una via secondaria, erano stati segnalati alcuni involucri in cellophane contenenti probabilmente della droga.

Sul posto gli agenti hanno infatti rinvenuto ben 7 involucri sigillati, ognuno di peso diverso compreso tra i 10 e i 60 grammi, contenenti, effettivamente, marijuana. Particolare interessante è che la droga è stata rinvenuta nei pressi di un canale di scolo dell’acqua piovana: ciò lascia presupporre che ignoti spacciatori l’avessero ben occultata, ma le forti piogge dei giorni scorsi hanno fatto uscire gli involucri nella strada adiacente.

Nel corso del pomeriggio, un altro equipaggio delle Volanti, ha proceduto al controllo di un fuoristrada condotto da un albanese, A.K. di 45 anni.

L'uomo è apparso da subito nervoso e infastidito dal controllo, tanto più che agli occhi degli operatori non è sfuggito un sacchetto occultato sotto il sedile del passeggero. La successiva verifica del contenuto di quel sacchetto ha consentito il sequestro di oltre un chilogrammo di marijuana avvolta da cellophane termosaldato.

Alla luce di quanto emerso A.K., già espulso dal nostro Paese nel 2001, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer