seguicisu

Seguici su:  

DUE GRAVI INCIDENTI NELLA NOTTE A PIACENZA

data

Domenica 10 Marzo 2019

corpo

Quattro persone sono rimaste gravemente ferite in due incidenti avvenuti nella notte a Piacenza ed ora gli agenti della polizia stanno cercando di capire se siano collegati tra loro.

Il primo impatto è avvenuto verso le 2.00 in via Giordani, dove un’auto di colore scuro ha improvvisamente investito un trentenne piacentino, che stava pedalando in sella ad una bicicletta, assieme ad altri amici e che è stato scaraventato a terra davanti alla scuola elementare.

Subito soccorso dagli operatori del 118, e’ stato portato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in condizioni molto serie. L’auto investitrice non si è fermata, ma è ripartita velocemente verso il Pubblico passeggio. E proprio alla rotonda tra via Alberici, via IV Novembre e via Nasolini una vettura, sempre di colore scuro e qualche minuto più tardi, prima si è schiantata contro e poi è finita in mezzo alla strada.

Tre degli occupanti sono stati soccorsi e portati in ospedale in condizioni considerate gravi. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dei due incidenti, proprio per cercare di capire se si sia trattato della stessa vettura.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer