seguicisu

Seguici su:  

DUE SETTIMANE DI SOSTA GRATUITA

data

Lunedì 07 Agosto 2017

corpo

Due settimane complete di sosta gratuita nelle aree a striscia blu.

E’ scattato a Lodi il provvedimento che, in corrispondenza del periodo estivo in cui si concentrano chiusure aziendali e interruzioni di attività economiche ed amministrative, la giunta comunale guidata da Sara Casanova - in continuità con quanto fatto dalle giunte precedenti - ha disposto per il periodo estivo.
La decisione prevede la sospensione dell’obbligo di pagamento per l’utilizzo dei parcheggi a rotazione, confermando le modalità entrate in vigore già dal 2013. Per l’Amministrazione comunale non risultano minori entrate rispetto allo stanziamento previsto nel Bilancio di Previsione e Pluriennale 2017/2019, in quanto sull’annualità 2017 è già previsto il periodo di utilizzo gratuito delle aree di sosta a rotazione.

La novità di quest’anno è che, contrariamente alla consuetudine, vista la presenza dei cantieri per i lavori del teleriscaldamento in centro città, la gratuità della sosta riguarda anche le aree normalmente escluse dal provvedimento: piazza Mercato e il tratto di Via Volturno compreso tra via Cavour e piazza Mercato stessa.

Complessivamente, i posti auto presso i quali fino a domenica 20 agosto è possibile parcheggiare gratuitamente, senza limite di durata, sono oltre 1.800, fatte salve eventuali indisponibilità temporanee per lo svolgimento di lavori stradali, che verranno comunque segnalate per tempo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer