seguicisu

Seguici su:  

DUPLICE SUICIDIO NEL MANTOVANO

data

Lunedì 09 Gennaio 2017

corpo

Duplice suicidio oggi pomeriggio nel Mantovano.

A Viadana, un carabiniere di 52 anni in servizio nella stazione locale si è tolto la vita sparandosi un colpo alla testa. Subito dopo il fatto i commilitoni hanno dato l'allarme chiedendo l'intervento dei sanitari. Medici e infermieri sono prontamente accorsi, ma per il militare non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono poi giunti i responsabili provinciali dell'Arma assieme alla Scientifica. Si sta cercando di capire, intanto, cosa possa aver provocato questo atto estremo.

Stavano invece separandosi i due coniugi sessantenni residenti in una villetta di via Leonardo da Vinci a Pegognaga. Dopo anni di matrimonio ed un figlio i due stavano attraversando un momento particolarmente difficile, con la donna che aveva manifestato l'intenzione di separarsi. L'uomo, che non accettava questa soluzione, oggi pomeriggio ha letteralmente aggredito la moglie durante l'ennesima lite. La donna, riuscita a divincolarsi, è fuggita di casa chiamando nello stesso tempo i carabinieri giunti in pochi minuti davanti all'abitazione dei due. 

Nel frattempo però l'uomo aveva preso la sua decisione: ha trovato una corda, se l'è stretta alla gola e si è lasciato morire appendendosi alla ringhiera della scala interna della villetta. Moglie e carabinieri hanno poi fatto la macabra scoperta.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer