E' stata anche quest'anno una felice giornata di festa qella vissuta dai diversamente abili del Lodigiano e del Pavese.
Il ROTARY CLUB Belgioioso-Sant'Angelo Lodigiano ha invitato, infatti, alcuni ospiti speciali, per una giornata speciale: il D-DAY giunto alla 15a edizione.
“D” come divertimento, “D” come diversamente abile, il D-DAY si è svolto quest'anno alla tenuta “IL CIGNO” di Villanterio (Pavia) sulla vecchia strada di Valtidone di fianco alla tenuta di Danova.
La giornata è iniziata con gli ormai famosi cori di benvenuto ed una gradita sorpresa per tutti. Si è fatto poi visita alla stupenda tenuta, con un saluto all’asino Pippo e tante altre belle sorprese nel percorso a piedi lungo i filari di pioppi.
Subito dopo uno splendido HAPPY BAUUUU DAY con i fantastici Labrador Gio, Amos, Chicca ed Elsa (una simpaticissima bionda golden retriever) guidati da Silvia Razzini coadiuvata dalle operatrici di pet therapy Alessandra e Francesca.
Dopo il momento di accoglienza, il pranzo sotto il porticato della tenuta, serviti dai soci del gruppo rotariano lodigiano-pavese.
Alle 15 un graditissimo ritorno: un appassionante spettacolo di magia condotto da un mago con i fiocchi! Introdotto dal noto cabarettista Franco Rossi , lo spettacolo è stato arricchito dal karaoke con il noto dj “Marconotte”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...