seguicisu

Seguici su:  

EGIZIANO ARRESTATO PER MALTRATTAMENTI

data

Lunedì 13 Gennaio 2020

corpo

Ieri i carabinieri di Caravaggio hanno arrestato un 36enne egiziano per maltrattamenti nei confronti della moglie, una 31enne italiana con cui viveva in città insieme ai figli.

I militari sono intervenuti in occasione dell’ennesimo litigio: a chiamare il 112 sono stati i vicini di casa della coppia allarmati dalle urla e dall’accesa lite tra i coniugi.

I carabinieri, giunti poco dopo sul posto, hanno infatti trovato la donna ancora in lacrime e il marito in evidente stato di alterazione psico-fisica.

La donna all’inizio si è mostrata reticente per paura di ulteriori ritorsioni da parte del marito, tanto da rifiutare le cure mediche per l’aggressione subita. Dopo essere stata tranquillizzata e rassicurata dai militari intervenuti, però, è riuscita a parlare aiutando i militari a ricostruire i fatti.

Al culmine dell’ennesima lite per futili motivi, il marito aveva tentato di soffocarla mettendole uno straccio in bocca e tappandole il naso per non farla respirare, il tutto alla presenza dei due figli minorenni

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer