seguicisu

Seguici su:  

ENNESIMO SEQUESTRO DI DROGA

data

Martedì 04 Ottobre 2016

corpo

Trentasette arresti per droga in una settimana, a Milano.

L'altra sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne del Gambia, irregolare sul territorio nazionale.

Responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, risponderà anche di resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari, impegnati in uno dei consueti servizi svolti nelle zone di maggiore aggregazione giovanile e dei luoghi della movida, hanno notato il pusher mentre cedeva alcune dosi. Lo spacciatore, vistosi scoperto, si è dato alla fuga, venendo bloccato a conclusione di un inseguimento a piedi.

L’arrestato è stato trovato in possesso di 9 dosi di marijuana e di una stecca di hashish, che vanno ad aggiungersi agli oltre 20 chili e 250 grammi di hashish, a 174 grammi di cocaina, a 134 grammi di marijuana e alle 11 piante della medesima essenza, ancora da essiccare, nonché a 10 grammi di eroina e a svariate dosi di ketamina, il tutto posto sotto sequestro nel periodo di una sola settimana, assieme a 9 mila euro in banconote di tutti i tagli, rinvenuti complessivamente nella disponibilità di 53 spacciatori deferiti all’Autorità giudiziaria, dei quali ben 37 in stato di arresto.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer