seguicisu

Seguici su:  

ESAME DELLA PATENTE COL TRUCCO

data

Martedì 26 Ottobre 2021

corpo

Nei giorni scorsi, due soggetti di nazionalità nigeriana si sono presentati presso la MCTC di Lecco per svolgere l’esame teorico informatizzato per il conseguimento della patente di guida B.

Durante la sessione degli esami, il personale della Polizia Stradale presente al fine di verificare la regolarità degli esami stessi, anche in considerazione di pregresse truffe, ha notato che i due candidati avevano occultati, nelle rispettive orecchie, degli auricolari miniaturizzati.

Terminata la prova, le due persone sono state controllate e dopo una minuziosa perquisizione trovate in possesso di una sofisticata apparecchiatura di trasmissione audio-video capace di comunicare con l’esterno.

Il primo era riuscito ad occultare l’intero sistema all’interno di una mascherina che indossava, sulla quale aveva ricavato un minuzioso foro dal quale fuoriusciva una telecamera miniaturizzata, mentre il secondo soggetto tra la trama del proprio maglione.

I due fermati sono stati quindi accompagnati presso gli uffici della Sezione Polizia Stradale di Lecco e denunciati a piede libero.

Tutte le apparecchiature elettroniche rinvenute sono state poste sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer