La Polizia di Stato di Como, tra ieri pomeriggio e questa notte, ha ispezionato le zone centrali della città e i luoghi abitualmente frequentati da persone dedite al bivacco e al consumo di bevande alcoliche.
Le Volanti della Questura nel pomeriggio di ieri hanno perlustrato la zona adiacente ai giardini di via Sant'Elia, trovando a bivaccare ubriache tre persone, un francese di 39 anni e due marocchini, rispettivamente di 50 e 38 anni. Tutti e tre sono stati muniti di verbale di allontanamento dalla zona interessata e denunciati per ubriachezza.
Ordine di allontanamento anche per un ghanese di 21 anni, denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale in un negozio di viale Lecco.
Verso sera invece, le Volanti si sono concentrate sulla zona di piazza Matteotti dove sono state rintracciate due donne di nazionalità russa, madre e figlia già note alle autorità, ubriache e moleste con i passanti. Anche per loro un nuovo ordine di allontanamento in base al Regolamento di Polizia Urbana.
Verso l’una di stanotte, in piazza Volta, epicentro della movida comasca, la Volante ha proceduto al controllo di uno statunitense di 46 anni, trovato in completo stato di ebbrezza alcolica, mentre importunava la clientela di un locale della zona.
.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...