seguicisu

Seguici su:  

ESPULSI UN MAROCCHINO ED UN SENEGALESE

data

Mercoledì 08 Febbraio 2023

corpo

Ieri gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Monza e Brianza hanno eseguito la misura dell’accompagnamento e collocamento presso il CPR di Bari disposto dal Questore nei confronti di un marocchino di 32 anni, entrato irregolarmente sul territorio nazionale nel 2015.

Da subito si era reso responsabili di gravi reati.

Scarcerato dalla casa Circondariale di Monza dove era ristretto dopo aver effettuato una rapina nel 2018 presso la Stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni, l’uomo, con la complicità di altro straniero, si rendeva responsabile di una rapina ai danni di un giovane rapinato della collanina che portava al collo. 

Il Questore ne ha disposto il trattenimento presso il CPR di Bari Palese, dove è stato accompagnato e collocato ieri da personale della Questura.

Nel pomeriggio di lunedì è stato ordinato dal Questore anche l’allontanamento dal territorio nazionale di un altro straniero di nazionalità senegalese; 30 anni, sbarcato irregolarmente nel 2017 si era subito reso responsabile di reati di particolare gravità.

Scarcerato lunedì dalla Casa Circondariale dopo la condanna per rapina avvenuta nel 2018 a Lecco, il senegalese verrà ora allontanato dal Paese.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer