seguicisu

Seguici su:  

ESPULSO ALBANESE IRREGOLARE

data

Martedì 10 Settembre 2019

corpo

Sono le ore 14:30, circa, di ieri, quando l’equipaggio della Volante del Commissariato di Gallarate, transitando in via Torino, nota una vecchia conoscenza, da tempo non più orbitante in citta.

Trattasi del più volte denunciato e già tratto in arresto I.T., cittadino albanese di 42 anni. Sprovvisto di qualsiasi documento di identità, è stato condotto presso gli uffici del Commissariato per essere sottoposto a completa identificazione.

Il fotosegnalamento, infatti, ha confermato che il cittadino albanese, senza fissa dimora, oltre ad annoverare una sfilza di numerosi precedenti penali, principalmente per reati contro la persona ed il patrimonio, fosse anche irregolare sul territorio nazionale, a causa del rifiuto del permesso di soggiorno motivato proprio della sua condotta.

Terminati gli accertamenti, d’intesa con l’Ufficio Immigrazione della Questura il soggetto è stato accompagnato dagli agenti del Commissariato di Gallarate presso il Centro di Permanenza Temporanea di Torino, in attesa dell’esecuzione del Provvedimento di Espulsione.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer