seguicisu

Seguici su:  

ESPULSO DAL NOSTRO PAESE, VI FA RITORNO

data

Sabato 08 Novembre 2025

corpo

La Polizia di Stato di Cremona ha rintracciato in città un albanese irregolare sul territorio aazionale colto in flagranza della violazione del divieto di reingresso nel nostro Paese.

L’uomo, infatti, nonostante fosse stato accompagnato alla frontiera nel 2023 proprio dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Cremona, in esecuzione di un provvedimento di espulsione giudiziaria, è stato rintracciato in città da personale della Squadra Mobile e dell’Ufficio Immigrazione.

Lo straniero, peraltro gravato da diversi precedenti, violando il divieto di reingresso nel territorio dello Stato per 10 anni, è riuscito ad eludere i controlli alla frontiera, per poi approdare a Cremona, ospite di una parente.

Ora è a disposizione della magistratura locale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer