seguicisu

Seguici su:  

ESPULSO PERCHE' SOCIALMENTE PERICOLOSO

data

Mercoledì 24 Maggio 2017

corpo

Nuova espulsione coatta dal nostro Paese per uno straniero, ritenuto socialmente pericoloso dalla Questura di Brescia.

Dal primo gennaio di quest’anno, la Questura ha disposto l’allontanamento dal territorio nazionale di 490 stranieri, poiché  dediti ad attività illegali – spaccio di sostanze stupefacenti, favoreggiamento e sfruttamento dell’immigrazione clandestina,  sfruttamento della prostituzione – ovvero perché resisi protagonisti di azioni lesive dell’ordine e della sicurezza pubblica.

In particolare, oggi, il Questore ha disposto l’espulsione, con accompagnamento diretto alla frontiera con scorta, di un marocchino, A.H. di 35 anni, pregiudicato, residente a Rezzato.  

Il suo soggiorno in Italia è stato inizialmente di tipo legale fino al 2014, quando si è scoperto che l’attività lavorativa che gli consentiva di permanere legalmente sul territorio era in realtà una professione fittizia garantita anche da soggetti con lui conniventi.

Lo straniero, già inottemperante ad un ordine di espulsione, si è reso numerose volte protagonista di attività di disturbo alla pacifica convivenza civile, poiché, spesso in stato di alterazione alcolica, ha posto in essere azioni di tipo illegale.

Ieri, a Rezzato, si è reso necessario l’intervento delle forze dell'ordine poiché l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, è stato sorpreso mentre scagliava pietre e bottiglie contro un edificio all’indirizzo di un altro marocchino, per screzi di natura personale.

L’intervento di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri ha permesso di verificare la posizione del marocchino sul territorio e di consentirne l’immediata espulsione.   

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer