seguicisu

Seguici su:  

ESTRADATO NARCOTRAFFICANTE ITALIANO

data

Lunedì 22 Ottobre 2018

corpo

Latitante dal 2015, il narcotrafficante Marcello Battagaglia è stato arrestato nella Repubblica Dominicana perché ritenuto l'organizzatore di un traffico di cocaina verso l’Italia, in particolare verso le provincie di Milano, Monza e Como.

L'uomo, 75enne, è stato individuato in località El Vigiador, in provincia di Montecristo, grazie al lungo lavoro di indagini svolto dai poliziotti del Servizio centrale operativo e della Squadra mobile di Como con la collaborazione della Direzione centrale servizi antidroga e della Direcciòn nacional de control de drogas della Polizia dominicana.

Il provvedimento prevede una reclusione di 16 anni, 10 mesi e 23 giorni per traffico internazionale di stupefacenti ed evasione, oltre alla multa di 98 mila euro. È proprio dalla provincia dominicana che Battigaglia portava avanti la gestione del traffico di stupefacenti diretti verso le province di Milano, Monza e Como.

L'uomo è arrivato in Italia stamattina scortato dagli agenti del Servizio centrale operativo e della Polizia dominicana.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer