seguicisu

Seguici su:  

EVADE DAI DOMICILIARI: ARRESTATO

data

Lunedì 11 Febbraio 2019

corpo

Evade dai domiciliari ma poco dopo viene rintracciato e arrestato dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Verso le 19,00 di sabato scorso una pattuglia ha effettuato un controllo per verificare se il pregiudicato trentenne, da tempo sottoposto alla detenzione domiciliare, fosse effettivamente in casa. L’uomo, al contrario, non è stato trovato tra le mura domestiche ed è risultato assente anche in occasione di un nuovo controllo replicato dopo circa mezz’ora.

In entrambe le occasioni la convivente ha cercato di giustificare l’assenza del compagno riferendo che era uscito alla ricerca del cane, scappato di casa: giustificazione senz’altro insufficiente e comunque del tutto fantasiosa poichè i poliziotti, effettuando una rapida perlustrazione nell’appartamento, hanno constatato che l’animale era in casa.

A quel punto sono scattate le ricerche del trentenne, che poco dopo è stato avvistato in sella a una bicicletta barcollante ed evidentemente ubriaco, come confermato anche dall’alcooltest. Nei suoi confronti, dopo la denuncia per guida in stato di ebbrezza, è scattato l’arresto per evasione.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer