seguicisu

Seguici su:  

EVADE IL FISCO, GLI SEQUESTRANO LE FERRARI

data

Mercoledì 27 Luglio 2016

corpo

La finanza di Varese ha eseguito una verifica fiscale nei confronti di un noto imprenditore varesino, fittiziamente residente in Svizzera e iscritto all’Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero che, a partire dal 2010, aveva sistematicamente omesso di presentare la dichiarazione dei redditi per un ammontare complessivo superiore a 5 milioni di euro.

Gli accertamenti svolti hanno permesso di localizzare in Italia la reale residenza dell’imprenditore e determinare, per un ammontare di oltre 5 milioni di euro, il reddito percepito dal contribuente in Italia e non dichiarato nell’ultimo quinquennio.

Nel corso dell’attività ispettiva, l'imprenditore ha assolto solo parzialmente al pagamento delle imposte, con un rimanente debito nei confronti dell’Erario, pari a circa 180.000 euro.

Pertanto, si è proceduto al sequestro preventivo finalizzato alla confisca di beni per un valore equivalente all’imposta non versata. A seguito dell’emanazione del richiesto provvedimento, i militari della Guardia di Finanza di Varese hanno proceduto al sequestro di due Ferrari, di cui una Testarossa, e di una moto di grossa cilindrata.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer