seguicisu

Seguici su:  

EX CETEM: VIA ALL'AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI

data

Giovedì 27 Ottobre 2016

corpo

Prosegue a Lodi l'iter burocratico per la messa in sicurezza dell'area ex Cetem interessata dalla presenza di eternit.

Oggi è stato dato avvio alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di rimozione e smaltimento delle coperture e dei materiali contenenti amianto presenti nell'area industriale dismessa di corso Mazzini. La procedura si svolgerà in modalità telematica, sul portale regionale Arca/Sintel; potranno partecipare le imprese invitate dal Comune, con accredito sulla piattaforma telematica.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le 12.00 del 18 novembre; le imprese che intendono presentare offerta devono obbligatoriamente effettuare sopralluogo all'area in cui si svolgerà l'intervento, prenotandosi entro il termine del 4 novembre. L'apertura delle offerte è fissata per il 22 novembre.

Il quadro economico dell'intervento, indicato nel progetto definitivo ed esecutivo approvato il 6 ottobre scorso con delibera del commissario prefettizio, ammonta a 150.000 euro.

L'aggiudicazione verrà effettuata con il criterio del massimo ribasso sull'elenco prezzi. Il provvedimento di avvio della procedura negoziata per l'affidamento dei lavori è stato trasmesso al custode giudiziario dell'ex Cetem, nominato dal Tribunale di Lodi nell'ambito della procedura di fallimento della società proprietaria dell'immobile, la Milanogest.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer