seguicisu

Seguici su:  

FA ACQUISTI CON CARTA DI CREDITO RUBATA

data

Giovedì 19 Settembre 2019

corpo

La Squadra Volante ha individuato a Cremona un cittadino italiano 32enne poco dopo che questi aveva fatto acquisti con una carta di credito rubata.

È stata la stessa vittima della sottrazione, informata dalla propria banca - dove si era recata per bloccare la carta – del fatto che proprio in quel momento si stavano effettuando delle operazioni in alcuni negozi di Via Giuseppina, ad individuare gli autori degli acquisti, un uomo ed una donna, grazie alle indicazioni dei negozianti presso i quali si era immediatamente portato una volta avvisato di quanto stava succedendo.

Quindi, senza perderli di vista, richiedeva l’intervento della Polizia, dando indicazioni all’operatore della sala Operativa sugli spostamenti dei due, che ad un certo punto si dividevano.

Quindi proseguiva a seguire l’uomo, sino a quando questi veniva bloccato dagli agenti della volante e trovato in possesso di quanto illecitamente acquistato.

Il 32enne, con svariati precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio e già destinatario di numerosi fogli di via di altre Questure, veniva denunciato per il reato di indebito utilizzo di carte di credito, e nei suoi confronti veniva adottato un nuovo foglio di via da Cremona.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer